ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator
ricambi usati per auto online
   Carrello: (0)


ricambi usati autoricambi usati ricambi auto usati ricambipro.it

Al servizio dell'automobilista!

Autodemolizione

312

33333

3123123

 

PROGETTO FINANZIATO DAL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 

DEL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (POR FESR CAMPANIA 2014-2020)

POR FERS CAMPANIA 2014-2020

Asse 3 Priorità di investimento 3c "Sostenere la creazione e l'ampliamento di capacità avanzate per lo sviluppo di prodotti e servizi",
Obiettivo Specifico 3.1 "Rilancio della propensione agli investimenti del sistema produttivo"
Azione 3.1.2 "Aiuti agli investimenti per la riduzione di impatti ambientali e sistemi produttivi".

LA NOSTRA AZIENDA HA ACQUISTATO UNA PRESSA (BULL GENIUS) PER LA RIDUZIONE VOLUMETRICA DELLE CARCASSE DEI VEICOLI PER RIDURRE GLI IMPATTI AMBIENTALI DEL NOSTRO SISTEMA PRODUTTIVO FINANZIATO CON FONDI U.E. POS FESR CAMPANIA 2014-2020 

 

L'AZIENDA

123


L’attività ha le sue origini nei primi anni ’70, con il genitore dell’attuale Amministratore Unico della Società che, con numerosa e proficua esperienza nel settore, ha svolto l’attività di soccorso stradale e di autofficina sino al 20/11/2004, anno di costituzione della predetta Società “DELLA CORTE S.r.l.” da parte dei due figli Daniele ed Eliseo.

Nel corso degli anni la Ditta è cresciuta ed ha saputo evolversi, sia per quanto riguarda la dotazione di nuovi mezzi e tecnologia innovativa per il trattamento dei Veicoli Fuori Uso.

La missione aziendale è principalmente orientata al miglioramento dei livelli qualitativi professionali e all’addestramento del personale a contatto con il cittadino utente, tempestività degli interventi, massima cortesia e gentilezza e celerità nelle consegne, perché, solo migliorando le qualità umane e professionali, giorno per giorno, si può offrire un servizio di qualità elevata.

 

MAGAZZINO RICAMBI

4  45

Visitando l'ampio catalogo di ricambi per auto usati, avrete la possibilità di trovare qualsiasi pezzo di ricambio, dalla portiera al motorino di avviamento. 

L'ampio catalogo online vi offrirà la possibilità di visionare un vasto assorti-mento di ricambi auto per carrozzeria, accessori auto per interni, per esterni e parti di ricambio meccaniche. professionalità e competenza, 
 

55  66

 

img_3086

 

l’Autodemolizione Della Corte Srl si occupa del recupero di veicoli su tutto il territorio campano, assicurando un vantaggioso servizio di demolizione compresa la radiazione PRA. 

Le pratiche relative all’autodemolizione saranno gestite in modo rapido ed efficiente.